Marco Albi Marini - Feidos

Marco Albi Marini

Senior Asset Manager

Marco Albi Marini è in Feidos dal 2013, dove ricopre il ruolo di Senior Asset Manager. E’ responsabile tecnico delle principali operazioni di sviluppo e riqualificazione di immobili in ambito turistico ricettivi (i.e. hotel), residenziali, direzionali e commerciali.

 

Prima di entrare in Feidos, Marco Albi Marini è stato Project & Construction Manager in primarie società del settore immobiliare come il Gruppo Leonardo Caltagirone, la Ingenium Real Estate e la Italsocotec , dove ha gestito progetti  complessi di grandi opere (oltre i 100 milioni di euro di budget) come la supervisione della progettazione e dei lavori alle Olimpiadi invernali di Torino 2006, del Da Vinci Business Center (RM), dell’Interporto di Nola (NA) e del complesso Universitario di San Giovanni a Teduccio (NA). Si è occupato inoltre di advisory tecnica nell’ambito di processi di due diligence aquisitiva per oltre 400 milioni di euro di opere tra le quali  l’acquisizione del resort Forte Village a Santa Margherita di Pula (CA) in Sardegna per conto di un fondo immobiliare gestito dalla FIMIT SGR.

 

Dal 2008 al 2012 è stato docente di Project e Construction Management nel Master in Real Estate Finance della LUISS Guido Carli di Roma.

 

Marco Albi Marini è nato a Napoli nel 1968 dove si è laureato in Ingegneria civile nel 1998. E’ iscritto all’Ordine degli Ingegneri dal 1999.

return