massimo-paris-feidos

Massimo Paris

Amministratore Delegato

Massimo Paris è in Feidos dal 2008. Dal 2014 ricopre il ruolo di Amministratore Delegato della società. Dal 2008 al 2014 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Finanziario di Feidos.

 

In questi anni Massimo Paris ha assistito la Feidos in diverse operazioni di investimento, dirette o tramite partecipate, quali la Feidos11 (il veicolo di investimento per la partecipazione al progetto di ristrutturazione e rilancio del gruppo Prelios (Ex Pirelli Real Estate); la Harvip (società di advisory e investment management nel settore dei Non Performing Loans); la IFIM (società controllata dedicata alla gestione della partecipazione in FIMIT SGR); la Byom (società dedicata al settore delle energie rinnovabili) e la MITA Resort (società di gestione di servizi alberghieri di alta gamma come il Forte Village o il Borgo Castel Monastero).

 

Dal 2001 al 2008 ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer nella Immobiliare Foro Bonaparte, società costituita in joint venture tra American Continental Properties Inc. e ENEL Real Estate per la gestione, valorizzazione e dismissione di un patrimonio immobiliare del valore di oltre 750 milioni di euro.

 

Dal 1998 al 2001 è stato Responsabile Amministrativo della Warner Village Cinemas, società leader operante nel settore delle multisale cinematografiche.

 

Dal 1990 al 1998 ha lavorato presso la Vitrociset, società specializzata nella manutenzione e assistenza tecnica dei sistemi civili e militari del controllo del traffico aereo, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile amministrativo e del controllo di gestione presso una società controllata.

return