stefano-giardini-feidos

Stefano Giardini

Consigliere di Amministrazione

Stefano Giardini è entrato in Feidos nel 2006, dove ha intrapreso un percorso di continua crescita professionale in ruoli di sempre maggiore responsabilità, oggi Stefano è Consigliere di Amministrazione di Feidos. Inoltre, è membro del Comitato Consultivo del fondo immobiliare Omicron Plus gestito da IDeA FIMIT SGR.

 

In Feidos, Stefano ha partecipato a progetti di finanza straordinaria come il lancio dell’OPA sul Fondo Beta gestito da FIMIT SGR, il lancio dei fondi immobiliari Omicron Plus, Omega, Rho e del fondo Copernico dedicato alle energie rinnovabili nonché al processo di acquisizione e cessione dell’investimento in FIMIT SGR.  Ha partecipato alla definizione e gestione dell’investimento in Prelios.

 

Dal 2012 al 2015 Stefano Giardini è stato membro del Consiglio di Amministrazione di Prelios Credit Servicing, la società operativa del gruppo Prelios che opera nel settore dei crediti in sofferenza.

 

Nel 2014, insieme ad altri manager, ha avviato la FAS Partners, una boutique di advisory finalizzata al supporto negli investimenti in Italia da parte di fondi internazionali.

 

In precedenza Stefano ha lavorato nel settore industriale ed infrastrutturale presso ANAS, Merloni Termosanitari e Magneti Marelli PWT Systems del Gruppo FIAT.

 

Stefano Giardini è sposato con una figlia. Nel 2003 ha conseguito il Master in Business Administration presso il MIB School of Management di Trieste. Ha conseguito, con lode, una Laurea in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Bologna nel 2000.

return